È una tecnologia innovativa con diodi freddi, chiamata anche LIPOLASER, che utilizza una luce a bassissima intensità e con lunghezza d'onda di 635-980 nm, in grado di stimolare i mitocondri delle cellule adipose con la produzione di una lipasi endogena (enzima in grado di frammentare i trigliceridi). I trigliceridi contenuti nella cellula grassa vengono scissi in acidi grassi, glicerolo e acqua, passando in questo modo al di fuori della cellula, pronti ad essere espulsi dal corpo.
L'energia sparata fa si che si formino in modo transitorio dei pori sulla membrana cellulare, portando ad un vero e proprio svuotamento della cellula adiposa e aumentando la quantità di acqua extracellulare, che viene poi drenata.
..quali Reflusso Gastro – Esofageo, Ernia Iatale, Gastrite, Ulcera, Colon Irritabile, Stipsi, Diverticolite, ecc.
✔ Sovrappeso e obesità , ✔ Ipercolesterolemia, ✔ Ipertrigliceridemia, ✔ Riduzione della cellulite, ✔ Rimodellamento corporeo, anche in caso di perdita di elasticità cutanea (es. post-gravidanza e post-perdita di peso)
La lipolaser è un trattamento non invasivo, senza incisioni, aghi, ferite o cicatrici, è al 100% indolore; non crea alcuna reazione innaturale del corpo, non danneggia le strutture trattate (pelle, vasi sanguigni, nervi periferici), ma agisce solo sulle cellule adipose svuotandole e senza distruggerle.
È chiaro che deve esserci in prima posizione una corretta dieta e una costante attività fisica. Per aumentare l'efficacia del trattamento è consigliabile (direi quasi necessario) effettuare entro 72 ore dalla seduta dell'attività fisica.
I risultati sono apprezzabili sin dalla prima seduta. Molto dipende dal metabolismo, dall'alimentazione seguita e dallo stile di vita del paziente. Si consiglia di abbinare al trattamento un gel anticellulite, tonificante e lipolitico specifico.
Per evitare nuovi accumuli adiposi, bisogna chiaramente evitare quelle abitudini errate che normalmente portano il soggetto a prendere peso.
Braccia, Addome, Fianchi, Glutei, Cosce, Polpacci, Mento, Schiena
La seduta va dai 30 ai 45 minuti.
Tumore, Donne in gravidanza o in allattamento , Protesi metalliche di vecchia generazione o DIU (Dispositivo intrauterino)...in tali casi è opportuno evitare la zona, Epilessia, Fotosensibilità, Stato febbrile, Malattie cardiovascolari, Vene varicose, Diabete, Piercing e tatuaggi nella zona da trattare.